Mondo Inter

Pedullà: “Steven Zhang forma errata ma complimenti. Dal Pino non santo”

La polemica fra Steven Zhang e Dal Pino, presidente della Lega Serie A, ha tenuto banco per tutta la settimana. Sulla vicenda è tornato il giornalista Alfredo Pedullà, in collegamento da Roma per “Aspettando il weekend” su Sportitalia.

DUE CONTROAlfredo Pedullà torna sul caso della settimana: «Nella diatriba personale fra Steven Zhang e Paolo Dal Pino non entro. Non facciamolo diventare santo Dal Pino, come ho letto da qualche parte, perché ha fatto un’uscita sbagliatissima: alzarsi la mattina e decidere per una comunità calcistica è una cosa che non ho mai visto nella storia del calcio. Datemi un precedente! Steven Zhang è un grande imprenditore di una potenza mondiale come Suning. Ha ristrutturato l’Inter, ha permesso ai tifosi di sognare, ha soprattutto rispettato il fair play finanziario, e non l’hanno fatto tutti, facendo le mosse giuste al momento giusto, quindi i miei complimenti. La forma è sbagliata, però Dal Pino fa un errore grammaticale con diecimila matite, decidi tu il colore, che prima o poi qualcuno gli dovrà chiedere una spiegazione. La storia del 13 maggio è una cosa, per me, senza precedenti nella nostra storia».

DERBY D’ITALIA – Pedullà lascia da parte le polemiche fra Steven Zhang e Dal Pino per portarsi sul derby d’Italia Juventus-Inter: «Primo marcatore? Questo è difficile. Qui davvero va capito il momento che, secondo me, esula dall’aspetto tecnico e tattico. Qui siamo di fronte a due squadre che non giocano da una vita: è una partita di fondamentale importanza per l’Inter e per la Juventus, che hanno giocato l’ultima partita una col Ludogorets e una col Lione oltre una settimana fa. È una partita che dobbiamo seguire con grande attenzione, per la particolarità della situazione in cui si svolge».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.