Mondo Inter

Pedullà: «Skriniar? Inter non faccia la barzelletta! Proprietà va cambiata»

Pedullà se la prende con la proprietà dell’Inter, invitandola a passare la mano in tempi brevi, per la gestione del contratto di Skriniar. In collegamento da Roma per Sportitalia Mercato, il giornalista contesta molte delle scelte di Suning.

VADANO VIAAlfredo Pedullà contesta come Suning abbia gestito Milan Skriniar a livello di mercato: «Se gli avessero offerto sessantacinque milioni l’avrebbe ceduto. Io penso che debba esserci la proprietà: sarebbe la barzelletta dell’anno se, non avendolo dato a cinquanta, lo desse a venticinque. La proprietà dell’Inter va cambiata al più presto, non può essere che sia ancora così: non si può lavorare in questo modo. Adesso la proprietà deve mettere il management nelle condizioni di dare sette milioni e mezzo a Skriniar, e non so se basteranno. Se dovesse prendere venticinque milioni, anziché cinquanta, sarebbe quasi meglio perderlo a zero. Neanche le società di secondo livello possono fare una cosa del genere. Lui dice che è contento e felice, che ha grande rispetto nei confronti dei tifosi. Il problema è soltanto uno: gli hanno offerto dal PSG nove milioni, lui chiede sette e mezzo. Ci vuole un intervento della proprietà, non può dargli i soldi Giuseppe Marotta di tasca sua. Adesso devi trovare i soldi per capire se Skriniar vuole davvero restare o se è d’accordo con un altro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.