Pedullà: “La Serie A si allena? Non vuol dire che non rispetta protocolli”

Articolo di
1 Maggio 2020, 08:46
Condividi questo articolo

La Serie A, oggi, potrebbe (si spera) avere l’OK dal Governo per fare allenamenti individuali nei centri sportivi da lunedì. Alfredo Pedullà, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, ha apprezzato l’indicazione passata nella tarda serata di ieri.

CHE SIA COSÌ – La Serie A potrebbe avere un “anticipo” di ripresa, con gli allenamenti individuali permessi nei centri sportivi (vedi articolo). Per Alfredo Pedullà sarebbe, finalmente, un passo concreto: «Questo non significa che il protocollo non debba essere rispettato. Non significa che, se il protocollo non dovesse convincere, non si riparta con il campionato. Con sei campi si mettono gli attaccanti in un campo, i centrocampisti in un altro e i difensori in un terzo, e ci sarebbe tutto lo spazio per poter fare turni. Ai parchi vanno, giustamente, i comuni normali e i cittadini. Poi se vuoi decidere di ripartire non riparti, ma sarebbe utile non mischiare le due cose».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.