Mondo Inter

Pedullà: “La Serie A si allena? Non vuol dire che non rispetta protocolli”

La Serie A, oggi, potrebbe (si spera) avere l’OK dal Governo per fare allenamenti individuali nei centri sportivi da lunedì. Alfredo Pedullà, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, ha apprezzato l’indicazione passata nella tarda serata di ieri.

CHE SIA COSÌ – La Serie A potrebbe avere un “anticipo” di ripresa, con gli allenamenti individuali permessi nei centri sportivi (vedi articolo). Per Alfredo Pedullà sarebbe, finalmente, un passo concreto: «Questo non significa che il protocollo non debba essere rispettato. Non significa che, se il protocollo non dovesse convincere, non si riparta con il campionato. Con sei campi si mettono gli attaccanti in un campo, i centrocampisti in un altro e i difensori in un terzo, e ci sarebbe tutto lo spazio per poter fare turni. Ai parchi vanno, giustamente, i comuni normali e i cittadini. Poi se vuoi decidere di ripartire non riparti, ma sarebbe utile non mischiare le due cose».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh