Calciomercato

Pedullà: “Sanchez-Inter, ecco cosa manca per l’arrivo! Llorente e Icardi…”

Alfredo Pedullà – dopo le ultime su Dalbert e Icardi -, a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, dettaglia l’operazione che porterà Sanchez all’Inter e fa il punto sia su Llorente sia su Icardi, entrambi lontani per diversi motivi

COLPACCIO SANCHEZ – La definisce una grandissima operazione Alfredo Pedullà per via delle condizioni avanzate e praticamente accettate dagli inglesi: «In mattinata entro l’ora di pranzo l’Inter aspetta via libera definitivo per Alexis Sanchez: ha preparato un’offerta che il Manchester United dovrebbe accettare, un prestito gratuito con diritto di riscatto, anche se lo United lo vorrebbe oneroso a 2-3 milioni, mentre sulla cifra finale c’è già l’intesa sulla base di 12-15 milioni. L’ingaggio iniziale di Sanchez allo United è 20 milioni ed il giocatore più pagato della Premier League, ma dopo la non qualificazione alla prossima Champions League c’è stata la decurtazione del 25% dell’ingaggio, già accordata, passando sotto i 15 milioni e, togliendo le due mensilità di luglio e agosto, restano poco meno di 14 milioni: l’Inter ne vuole pagare 4, non 5 come vorrebbe lo United. Il diritto di riscatto poi verrebbe rispettato perché l’Inter vuole tenere Sanchez, che è un grande giocatore: con Antonio Conte potrebbe tornare a essere il vero Sanchez, quello che Beppe Marotta voleva già alla Juventus anni fa. Dopo il riscatto, Sanchez prenderebbe 6.5 milioni all’anno. Sanchez all’Inter è anche una sorta di risarcimento per l’agente Fernando Felicevich, che un anno fa era arrivato a Milano per chiudere l’operazione Arturo Vidal, a cui Luciano Spalletti ha rinunciato all’ultimo minuto per prendere Keita Baldé, ma i rapporti buoni sono rimasti con questo grande agente ed entro mercoledì dovrebbe chiudersi l’operazione. Fernando Llorente viene accostato all’Inter, ma se prende Sanchez – come sembra – molto probabilmente si fermerà in attacco: è un promesso sposo del Napoli di Carlo Ancelotti, che aspetta sempre novità da Mauro Icardi. La Juventus ha tenuto la maglia numero 9 libera per Icardi, ma ora un centravanti lo deve prendere… Icardi può decidere di fare un dispetto a tutti e restare all’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.