Mondo Inter

Pedullà: «Salernitana-Inter, sarà decisiva. Un’assenza peserà»

Pedullà, dopo la sconfitta subita dall’Inter contro il Sassuolo a San Siro, ha parlato già della prossima che la squadra di Inzaghi giocherà contro la Salernitana. Le sue parole.

DECISIVA − Alfredo Pedullà, in diretta a SportItalia, ha dichiarato: «La Salernitana deve stare molto attenta perché alla prossima c’è l’Inter. Il caso Dia incide al 60% su quello che sta accadendo. Oggi si è anche fatto male Antonio Candreva (contro l’Empoli, ndr) e l’assenza non è da poco. Paulo Sousa poi ha un rendimento sicuramente condizionato da quello che è successo col mercato estivo. Io penso che la prossima con l’Inter sarà decisiva, non tira una bella aria in casa granata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button