Mondo Inter

Pedullà: «La Roma ha battuto l’Inter con Handanovic in stato confusionale!»

L’ultima partita di Handanovic risale all’1 ottobre, Inter-Roma 1-2 dove non fu certo reattivo sui due gol giallorossi. Pedullà, in collegamento da Roma per Aspettando il weekend su Sportitalia, è convinto che gran parte della sconfitta sia stata colpa del portiere.

SCONFITTA CERCATA Alfredo Pedullà valuta il rendimento dei giallorossi: «José Mourinho ha bisogno delle fiammate del singolo. A Milano è stata una buona Roma, ha fatto bene in fase difensiva. Il coniglio dal cilindro l’ha tirato fuori Paulo Dybala con quell’intuizione dell’1-1. L’ha vinta perché l’Inter in quel momento era in crisi, però dopo si aspettavano altre tre-quattro partite che avevano un senso. Purtroppo non ci sono state, poi se Mourinho ci vuole raccontare il campionato che ha visto solo lui io non ci casco. Lì Samir Handanovic e l’Inter erano in fase confusionale, la Roma gioca una buona partita in fase difensiva ma senza Dybala non so come avrebbe potuto segnare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock