Mondo Inter

Pedullà: «Rinnovo Perisic? Da far firmare stanotte! No riscontri Kostic-Inter»

Pedullà sostiene che l’Inter debba far firmare quanto prima il rinnovo a Perisic, col croato in scadenza di contratto alla pari del connazionale Brozovic. Il giornalista, in collegamento da Roma per Sportitalia Mercato, esclude invece che Kostic possa arrivare in nerazzurro.

FASCIA COPERTAAlfredo Pedullà elogia uno dei migliori in campo di Inter-Shakhtar Donetsk: «Ivan Perisic? Io penso che gli vada fatto firmare il contratto stanotte. È vero tutto quello che è stato detto, che lui vorrebbe tornare in Bundesliga, poi sinceramente viene accostato Filip Kostic ma io non ho riscontri. L’Inter ritiene Kostic un giocatore non da 3-5-2, ho dei dubbi seri e fondati sul fatto che possa essere il sostituto. Per me Perisic così stanotte devi fare un incontro e fargli firmare il rinnovo di contratto. Lui vuole tornare in Bundesliga, ma sta dimostrando una padronanza: una partita meglio dell’altra, due mesi sontuosi. In questo momento è decisivo, non so se la sua scelta sia sentimentale perché vuole tornare in Bundesliga, però io più di un tentativo lo farei. La sorpresa è che adesso non ne sbaglia una, stasera per distacco: si è caricato la squadra sulle spalle».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button