Mondo Inter

Pedullà: “Proprietà Inter non ha preso bene parole Conte! Il suo voto…”

Pedullà – giornalista di “Sportitalia” – a “Sportitalia Mercato” analizza la prima stagione di Conte all’Inter, considerata non all’altezza della sua storia. Solo la vittoria dell’Europa League potrebbe valere un voto positivo

NEMMENO SUFFICIENTE – Nonostante l’ultima vittoria, per Alfredo Pedullà la stagione del tecnico nerazzurro resta inadeguata: «Antonio Conte ha un milione di problemi, evidenziati dai fatti. Le stagioni possono anche nascere in un determinato modo e finire peggio, ma non può essere sempre colpa degli altri. Bisogna riconoscere i propri errori e le proprie responsabilità. Dopo una sconfitta è un altro Conte. Credo si debba continuare insieme, ma con le condizioni giuste di rispetto ed equidistanza che deve esserci tra un datore di lavoro e un dipendente. Se un allenatore è fresco di nomina gli devi dare un’altra possibilità, soprattutto se guadagna bene. La proprietà dell’Inter non l’ha presa bene, ma Conte deve fare solo l’allenatore. Conte è un grande allenatore, anche se quest’anno non gli è andata bene, sebbene possa ancora vincere l’Europa League. Per quanto guadagna, come si fa a dire stagione sufficiente? Cosa ha vinto? Che ha fatto? Ha fatto un buon lavoro all’inizio, stop. Possiamo dargli un 6- dal mio punto di vista, 6+ se vince l’Europa League. Ci sono degli allenatori che hanno un’immunità mediatica pazzesca, se sbagliano è sempre colpa di altri. Io faccio fatica in questo. La storia di Conte è straordinaria e proprio per il suo primo anno a livello storico mi sarei aspettato di più. Conte chiede 200 milioni di euro di acquisti, Maurizio Sarri non chiede nulla. Contano i risultati: se arriva secondo, anche Luciano Spalletti sarebbe arrivato secondo-terzo». Questo il pensiero di Pedullà sul tecnico interista, considerato l’opposto di Sarri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.