x

Mondo Inter

Pedullà: «Otto sconfitte insopportabili. Critiche giuste per Inzaghi»

Advertisement

Alfredo Pedullà trova insopportabili alcuni aspetti della gestione di Simone Inzaghi. Il giornalista ha commentato il tecnico dell’Inter in questo modo su Sportitalia.

GESTIONE – Aspettative di inizio anno deluso, Pedullà conferma dicendo: «Ti dico che otto sconfitte sono insopportabili, nonostante io abbia difeso Inzaghi. Io non accetto che lui si lamenti delle critiche: queste arrivano perché hai perso otto volte in campionato. Non è molto sopportabile che nel 2023 non si sappia il rigorista, che tiri chi ha quasi sempre sbagliato e non chi ha sempre segnato. Il cammino in campionato è modesto, sinceramente non è al livello dell’organico che l’Inter ha».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.