Mondo Inter

Pedullà: «Orsato? Dopo l’episodio di Pjanic doveva essere fermato 4 mesi!»

Pedullà si scaglia contro Orsato, a seguito di quanto scoperto dal programma “Le Iene” su Inter-Juventus del 2018 (vedi articolo). Il giornalista, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, è dell’idea che il mancato secondo giallo a Pjanic sia un errore troppo grave.

CASO PARTICOLAREAlfredo Pedullà vede tante stranezze dalla vicenda del mancato secondo giallo a Miralem Pjanic, nonostante siano passati oltre tre anni: «Facciamo conto come se non fosse stata Inter-Juventus, ma Reggina-Catanzaro o Chievo-Verona o Sampdoria-Genoa. Come si fa a non vedere quel fallo lì? A me non me ne frega proprio nulla che sia la Juventus, ma come si fa a non vedere quel fallo lì? La spiegazione che ha dato Daniele Orsato è che era troppo vicino… Togliamo i colori delle maglie, ma un fallo del genere se non lo vedi ti devono fermare per quattro mesi. Poi ti dicono che il VAR non può intervenire su situazioni del genere, ma abbiamo visto che non c’è uniformità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh