Mondo Inter

Pedullà: «No paragoni tra Inzaghi e Conte! Capolavoro dopo addio Lukaku»

Inzaghi sta stupendo tutti nel suo avvio di stagione sulla panchina dell’Inter. Dopo il successo dei nerazzurri sulla Salernitana (vedi articolo), il giornalista Pedullà ha tessuto le lodi del tecnico in collegamento con Aspettando il weekend su Sportitalia.

GRANDE LAVOROAlfredo Pedullà non vuole sentire paragoni tra Simone Inzaghi e Antonio Conte: «Non è mai giusto fare i paralleli con l’anno precedente. È l’Inter di Inzaghi e basta. Rispetto all’allenatore precedente sei andato avanti in Champions League, poi sei stato sfortunato nel sorteggio. Hai avuto poco tempo e non è vero che hai ereditato quello che aveva trasmesso Conte. Ci può stare mentalmente, ma non hai Achraf Hakimi, Christian Eriksen e Romelu Lukaku. Hai cambiato la trave portante della squadra. Ci sono meriti assoluti ed essenziali di Inzaghi, senza confronti e paralleli. Per me è una cosa miracolosa tra virgolette, per il rapporto qualità-tempo. Il tempo non c’era. Quando hanno perso Hakimi, non pensavano di perdere Lukaku. Non è andato via a maggio, Lukaku è andato via ad agosto. Inzaghi ha fatto un capolavoro. Aggiungo che questo è il miglior Ivan Perisic di sempre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.