Mondo Inter

Pedullà: «Mkhitaryan-Inter gran colpo. L’assortimento dà il gioco delle coppie»

Nel suo spazio social per Sportitalia, il giornalista Pedullà parla dell’arrivo di Mkhitaryan all’Inter (vedi articolo). Per lui la società ha fatto benissimo a completare il centrocampo con l’armeno.

SCELTA AZZECCATA!Alfredo Pedullà commenta l’arrivo di Henrikh Mkhitaryan all’Inter: «È un grande colpo. Sono i colpi intelligenti a zero che tu devi fare per alzare il tasso qualitativo della squadra, perché hai un centrocampista che può fare il trequartista. Potrebbe fare anche l’esterno offensivo, paradossalmente anche il play. È una di quelle cose secondo me intelligenti che vanno rimarcate ed elogiate, perché fanno parte di un mercato dove sai di doverti muovere in un determinato modo e lo fai senza salti nel buio e voli pindarici. L’assortimento dell’Inter con Mkhitaryan, Hakan Calhanoglu, Marcelo Brozovic, Nicolò Barella, Roberto Gagliardini e Kristjan Asllani dà il gioco delle coppie molto competitivi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh