Mondo Inter

Pedullà: «Mercato Inter? Nulla finché non si risolve! Ci stanno lavorando»

Pedullà vede l’Inter ferma sul mercato, almeno finché non sarà risolta la questione societaria. Il giornalista, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, dà poi ragione a Lautaro Martinez per l’arrabbiatura dopo la sostituzione con la Roma.

SCREZIO RIENTRATOAlfredo Pedullà parla della vicenda che ha avuto Lautaro Martinez e Antonio Conte come protagonisti in Inter-Roma: «Hanno chiarito in poche ore, questa è una cosa importante. Lo spogliatoio dell’Inter, per merito di Conte, è sempre stato sano: era una cosa goliardica. Sulla sostituzione io faccio fatica a pensare che, in un momento di festa, tu possa sostituire un giocatore subentrato. Hai vinto, stai vincendo contro la Roma, è stata una stagione da record in campionato e hai fatto tutti questi punti. Io, se possono, non sostituisco un giocatore subentrato, poi però hanno chiarito in poche ore».

QUALE MERCATO? – Per Pedullà è ancora troppo presto per pensare a trattative: «Il problema è molto semplice, non possiamo parlare di rinnovi e mercato se non risolvono le altre cose. C’è una cosa troppo più importante rispetto alle altre cose. I rinnovi di Alessandro Bastoni e Stefan de Vrij erano già fatti, con Lautaro Martinez col cambio di agente bisogna ripartire da zero. Io credo che l’Inter abbia la necessità di acquistare soltanto una cosa: la serenità e l’unità d’intenti societaria. Ma tutto questo diventa anacronistico finché non sarà risolta questa situazione, su cui stanno lavorando».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh