Mondo Inter

Pedullà: «Mercato Inter? Nulla finché non si risolve! Ci stanno lavorando»

Pedullà vede l’Inter ferma sul mercato, almeno finché non sarà risolta la questione societaria. Il giornalista, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, dà poi ragione a Lautaro Martinez per l’arrabbiatura dopo la sostituzione con la Roma.

SCREZIO RIENTRATOAlfredo Pedullà parla della vicenda che ha avuto Lautaro Martinez e Antonio Conte come protagonisti in Inter-Roma: «Hanno chiarito in poche ore, questa è una cosa importante. Lo spogliatoio dell’Inter, per merito di Conte, è sempre stato sano: era una cosa goliardica. Sulla sostituzione io faccio fatica a pensare che, in un momento di festa, tu possa sostituire un giocatore subentrato. Hai vinto, stai vincendo contro la Roma, è stata una stagione da record in campionato e hai fatto tutti questi punti. Io, se possono, non sostituisco un giocatore subentrato, poi però hanno chiarito in poche ore».

QUALE MERCATO? – Per Pedullà è ancora troppo presto per pensare a trattative: «Il problema è molto semplice, non possiamo parlare di rinnovi e mercato se non risolvono le altre cose. C’è una cosa troppo più importante rispetto alle altre cose. I rinnovi di Alessandro Bastoni e Stefan de Vrij erano già fatti, con Lautaro Martinez col cambio di agente bisogna ripartire da zero. Io credo che l’Inter abbia la necessità di acquistare soltanto una cosa: la serenità e l’unità d’intenti societaria. Ma tutto questo diventa anacronistico finché non sarà risolta questa situazione, su cui stanno lavorando».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.