Pedullà: “Marotta-Inter? Plausibile, Suning rinnova fiducia Ausilio”

Articolo di
1 ottobre 2018, 23:43
Pedullà

Alfredo Pedullà, in collegamento da Roma per “Monday Night” su Sportitalia, dà come possibile l’arrivo di Beppe Marotta all’Inter, dopo che sabato sera ha annunciato la scelta della Juventus di rimuoverlo dal ruolo di Amministratore Delegato. I nerazzurri, con Suning che però non caccerebbe Piero Ausilio, non sarebbero però l’unica opzione.

NIENTE STOP«Il futuro di Giuseppe Marotta? L’Inter, nella grandezza di Suning, avendo rinnovato la fiducia a Piero Ausilio è una pista plausibile. La Roma per il momento sono spifferi, io non trascurerei le situazioni all’estero. Lo vedo molto panoramico, non obbligatoriamente in Italia anche se le sirene italiane ci saranno».

RENDIMENTO«L’Inter? Noi avevamo detto la settimana scorsa che questi risultati, alla vigilia dell’ultima vittoria che a maggior ragione certifica questo tipo di ragionamento, sono risultati pesanti perché arrivano nel momento in cui l’Inter sta creando e costruendo il palazzo, che sarà molto competitivo perché Luciano Spalletti darà un gioco alla squadra. Io credo che l’Inter sia destinata a migliorare, a crescere e a trovare i meccanismi: ha l’allenatore giusto, troverà la quadratura, è importante anche che abbia fatto gol Lautaro Martinez, recupererà gli infortunati, giocherà sempre meglio e farà una stagione importante. L’Inter ha lasciato a casa un po’ di punti, non credo che ne lascerà tanti».







ALTRE NOTIZIE