Mondo Inter

Pedullà: “Marotta fermamente convinto dell’Inter. No rimpianti Juventus”

In giornata si è discusso di Marotta definendolo poco convinto della sua esperienza all’Inter (vedi articolo). Alfredo Pedullà, attraverso il suo sito ufficiale, ha smentito senza mezzi termini questa voce molto discutibile e riguardante, di riflesso, la Juventus.

MA QUALE DUBBI! – “Ce l’hanno chiesto in tanti e facciamo chiarezza. Stamattina è stata riportata e poi ripresa una notizia, con quasi certezza, di riflessioni in corso da parte di Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, con la possibilità di un addio al club nerazzurro. Bene, a noi non risulta assolutamente un discorso del genere. Il matrimonio tra Marotta e la Juventus appartiene al passato, non ci sono rimpianti o addirittura nostalgia di giorni sereni. Soprattutto, non è in corso la benché minima riflessione sul futuro, nel senso che Marotta è fermamente convinto di andare per la strada intrapresa. Il rapporto è solido e la felicità è reciproca, nel senso che non è minimamente in dubbio la volontà di continuare. Zero dubbi sul futuro, zero virgola zero”.

Fonte: sito ufficiale Alfredo Pedullà

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.