Mondo Inter

Pedullà: “L’agente di Lautaro non ha rispetto dell’Inter! Dopo queste frasi…”

Alfredo Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia attacca duramente l’agente di Lautaro Martinez per le dichiarazioni odierne sul futuro del suo assistito eventualmente lontano dall’Inter

USCITA FUORI LUOGO – Le parole di Carlos “Beto” Yaqué (vedi articolo) infastidiscono oltremodo Alfredo Pedullà: «Dovremmo ricollegare l’agente di Lautaro Martinez, che dice cose di una gravità assoluta! Se lo fa perché gli devono rinnovare il contratto entro dieci giorni lo capisco, ma il mercato è finito, il Barcellona sta pensando ad altre cose e Lionel Messi pure. L’agente di Lautaro non ha un minimo di rispetto nei confronti dell’Inter! Come fai a dire “sarebbe bello giocare con Messi” dopo un’estate intera passata a creare interessi e con l’Inter che lo sta aspettando per il rinnovo? Questa dichiarazione non ha un motivo di esistere, è solo un motivo per ottenere più soldi. Gli hanno promesso un ingaggio da 3.5 milioni di euro, pensa gliene diano 4 ora? Magari l’Inter gliene dà anche meno dopo questa uscita… L’agente di Lautaro Martinez ha parlato del Barcellona per tre mesi e l’Inter non ha mai voluto cedere, se vuole andare lo facessero andare…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.