Mondo Inter

Pedullà: «Inzaghi, i cambi al 30′ possono minare! Differenza con Allegri»

Pedullà se la prende con Inzaghi per i due cambi alla mezz’ora di Udinese-Inter, bocciando gli ammoniti Bastoni e Mkhitaryan. Il giornalista, in collegamento da Roma per Sportitalia Mercato, fa poi un paragone con Allegri e le difficoltà della Juventus.

ALLENATORI SULLA GRATICOLA – Alfredo Pedullà non vede uguali i problemi di InterJuventus: «C’è un backstage completamente diverso fra quanto ha vissuto Simone Inzaghi e quanto hanno fatto a Massimiliano Allegri, per me. Le due crisi, dal punto di vista ideologico, non possono essere messo sullo stesso piano: Allegri ha chiesto e potuto, Inzaghi ha chiesto e Giuseppe Marotta e Piero Ausilio hanno fatto dei miracoli. Io questa cosa dei due cambi al 30′ non la capisco: sono cose che possono andare a minare, aspetterei a fine primo tempo. Ma c’è una differenza sostanziale fra le due situazioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh