Mondo Inter

Pedullà: «Se l’Inter vende Hakimi fa 80% delle cessioni, 100 con altri due»

Per Pedullà Hakimi alla fine potrebbe davvero andare al PSG (vedi articolo). Il giornalista, in collegamento da Roma per “Calcio Weekend Live” su Sportitalia, parla poi di quali potrebbero essere gli altri ceduti dell’Inter.

IN PANCHINAAlfredo Pedullà comincia dal discorso allenatore: «Secondo me Simone Inzaghi avrebbe fatto bene a tirarsi fuori il giorno prima, cioè durante la cena. Cosa può cambiare dalla sera alla mattina? Si aspettava il contratto prima, però alla fine era andato a cena. Poteva dire che per lui l’Inter era un’offerta imprescindibile: se non si tira via prima la notte non è che porta consiglio, non è che puoi cambiare le carte durante la notte. Se ti sei incontrato, non ci sono problemi e il giorno dopo ti tiri indietro vuol dire che qualcosa è andata un po’ storta».

IN VENDITA – Pedullà poi si sposta su Achraf Hakimi: «Penso che si possa arrivare a settanta milioni col PSG. Poi, fra Joao Mario e Radja Nainggolan, a novanta-cento milioni l’Inter arriva e può fare qualche scambio. Mi piacerebbe vedere Christian Eriksen con Inzaghi, in aggiunta. Vendendo Hakimi fai già l’80%, poi vediamo con gli altri: anche Matias Vecino».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh