Mondo Inter

Pedullà: «Inter, una certezza dal girone d’andata. Big match meglio subito»

L’Inter ha chiuso al meglio il girone d’andata, con la serie di sette vittorie consecutive in Serie A che hanno permesso di passare Natale a +4 (vedi articolo). Da Sportitalia Pedullà segnala come avere i big match alla ripresa sia un vantaggio.

CALENDARIO DA SFRUTTAREAlfredo Pedullà analizza il vantaggio dell’Inter in classifica: «La premessa è che quando ci sono quattro punti devi tenere aperto, soltanto per un discorso legato ai numeri. Sono quattro punti e c’è il derby di ritorno, ma la certezza è che questa è una squadra solida. Ha resettato tutto quello che c’era da resettare, ci ha messo un mese e mezzo per diventare una squadra solida. Ha vinto una partita sporca ma il Torino non ha quasi mai tirato in porta. Bisogna dire che l’Inter ha vinto col minimo sindacale, nel primo tempo avrebbe potuto fare un altro gol. Ha chiuso il girone d’andata a quarantasei punti, la proiezione del girone di ritorno ti toglie il pensiero delle grandi sfide subito. Meglio adesso, per me, perché l’Inter non ha grandi assilli di mercato mentre le altre ce l’hanno. Se prendi le prime nelle giornate in cui riinizia il campionato è meglio secondo me».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.