Mondo Inter

Pedullà: “Inter-Shakhtar passaggio per tutto. Spero ci sia un segnale”

Pedullà si augura che Inter-Shakhtar Donetsk porti i nerazzurri agli ottavi di finale di Champions League. Il giornalista, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, ritiene che l’inizio di stagione possa ancora svoltare in positivo dopo gli ultimi risultati.

IN CRESCITAAlfredo Pedullà fa il punto sull’Inter: «Deve lavorare Antonio Conte. Le ultime due partite sono state molto confortanti, indipendentemente da Romelu Lukaku. Conte ha dimostrato nella sua storia di essere un grande allenatore, nell’ultimo periodo non mi è piaciuto ma io credo che abbia tutte le caratteristiche per farcela. L’Inter non può sbagliare: adesso è chiaro che sarà attesa alle coincidenze e alle congiunture, perché la prossima settimana c’è il doppio incrocio con Real Madrid-Borussia Monchengladbach. All’Inter potrebbe non bastare battere lo Shakhtar Donetsk, ma quello è già un passaggio che per la testa, il morale e tutto è decisivo: non può stare fuori dall’Europa e soprattutto dalla Champions League (intesa come fase finale, ndr) per due anni di fila. Sarebbe un risultato clamorosamente negativo».

ANCORA TROPPO POCO – Pedullà auspica un cambio di marcia: «Per me l’Inter avrebbe dovuto fare di più. L’Inter ha una grande squadra, l’organico migliore del campionato. Conte ha ottenuto tutto quello che voleva ottenere dal mercato, spero che le ultime due partite siano un segnale. Ha un assortimento direi quasi unico, mi stupirei se l’Inter non partisse e andasse sempre in quinta marcia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.