Pedullà: “Inter, mancano 6-7 punti per lo Scudetto. Juventus? Rammarico”

Articolo di
16 Luglio 2020, 00:17
Condividi questo articolo

Pedullà ha parlato delle gerarchie per lo Scudetto, sottolineando i punti buttati per strada dall’Inter. I risultati negativi della Juventus rappresentano un ulteriore rammarico per i nerazzurri. Di seguito le sue dichiarazioni durante “Sportitalia Mercato”

GRANDE RAMMARICOAlfredo Pedullà parla della corsa allo Scudetto: «L’Inter ha buttato 6-7 punti nelle ultime partite che non gli hanno consentito di lottare per lo scudetto. I risultati della Juventus sono un rammarico ulteriore per i nerazzurri, come lo sono per la Lazio e per tutti. I problemi dei bianconeri chiamano in causa l’allenatore: la squadra non può imbarcare come ha fatto. E’ una situazione che si sta ripetendo e i gol subiti non sono giustificabili. Bisogna trovare altre soluzioni nell’organico».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.