Mondo Inter

Pedullà: «Inter, scelte di formazione non semplici e non serie! Inzaghi decide»

Pedullà critica il calendario internazionale, che riporterà i sudamericani in Italia a poche ore da Lazio-Inter. Il giornalista, in collegamento da Roma per Sportitalia Mercato, vede Inzaghi in difficoltà per fare la formazione.

QUANTI DUBBIAlfredo Pedullà, in vista di Lazio-Inter, contesta non certo i nerazzurri ma il calendario: «Non vorrei essere nei panni di Simone Inzaghi sabato mattina. Lautaro MartinezJoaquin Correa saranno arrivati nella notte, Alexis Sanchez Arturo Vidal sarà arrivato da pochi minuti e Matias Vecino sarà lì fra pochi minuti. Dovrà fare la formazione: non è una roba semplice. Non è soprattutto serio fare la conta in quel modo: non vale nemmeno il discorso di chiedere a un calciatore come si sente, dopo un viaggio di dieci-dodici ore. Dovrà fare una scelta se giocare con Lautaro Martinez dall’inizio o con Hakan Calhanoglu dietro Edin Dzeko. Sono scelte di un certo livello».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button