Mondo Inter

Pedullà: “Inter, è il Real Madrid più scarso degli ultimi 10 anni! Un dovere”

Pedullà sostiene che l’Inter debba superare il turno in Champions League a prescindere, ritenendo i nerazzurri migliori del Real Madrid. Nel corso di “Sportitalia Mercato” il giornalista ha sparato a zero sui blancos, trovando rimpianti per il KO di Valdebebas di due settimane fa.

VINCERE SÌ O SÌAlfredo Pedullà non ha dubbi in relazione alla ripresa delle attività internazionali dopo la sosta. Secondo lui l’Inter deve andare agli ottavi di finale di Champions League: «Ci sono le condizioni per farlo. Il Real Madrid è quello più scarso degli ultimi dieci anni. Senza Sergio Ramos, se non dovesse recuperare, è una partita dove l’Inter ha il dovere di fare risultato. Già all’andata, sul 2-2, aveva la partita in pugno con due grandi occasioni: l’ha persa per delle amnesie difensive. Sono convinto che l’Inter abbia tutto per poter ribaltare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh