Pedullà: “Inter, è il Real Madrid più scarso degli ultimi 10 anni! Un dovere”

Articolo di
19 Novembre 2020, 07:47
Alfredo Pedullà Alfredo Pedullà
Condividi questo articolo

Pedullà sostiene che l’Inter debba superare il turno in Champions League a prescindere, ritenendo i nerazzurri migliori del Real Madrid. Nel corso di “Sportitalia Mercato” il giornalista ha sparato a zero sui blancos, trovando rimpianti per il KO di Valdebebas di due settimane fa.

VINCERE SÌ O SÌAlfredo Pedullà non ha dubbi in relazione alla ripresa delle attività internazionali dopo la sosta. Secondo lui l’Inter deve andare agli ottavi di finale di Champions League: «Ci sono le condizioni per farlo. Il Real Madrid è quello più scarso degli ultimi dieci anni. Senza Sergio Ramos, se non dovesse recuperare, è una partita dove l’Inter ha il dovere di fare risultato. Già all’andata, sul 2-2, aveva la partita in pugno con due grandi occasioni: l’ha persa per delle amnesie difensive. Sono convinto che l’Inter abbia tutto per poter ribaltare».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.