Mondo Inter

Pedullà: “L’Inter parte 1-0, ma Real Madrid fragile! Da vedere, un augurio”

Pedullà non è certo che il Real Madrid possa riuscire a non pareggiare con il Borussia Monchengladbach. Il giornalista, intervenuto in collegamento da Roma durante “Sportitalia Mercato”, ha parlato delle possibilità di qualificazione dell’Inter.

CHI PASSA? – Il Gruppo B si è rivelato il più complesso di tutta questa Champions League. Alfredo Pedullà passa in rassegna i punti deboli delle rivali: «Il Real Madrid è una squadra fragile, il Borussia Monchengladbach è una squadra scarsa dietro, lo Shakhtar Donetsk è una squadra con dei limiti enomi nei primi trenta metri. L’Inter, nonostante tutto, parte 1-0 con Romelu Lukaku. Adesso bisogna vedere, con la fragilità del Real Madrid, se questo gol dovesse arrivare come potrebbe incidere sulla gara di Madrid. Un conto è se dici, a parole, di voler arrivare primo, un altro se capisci che l’Inter è in vantaggio e non puoi rischiare di uscire dalla Champions League. Non ci sono dubbi che le partite vadano giocare, ma questo Real fragile in qualche modo può essere condizionato. Mi auguro che l’Inter sblocchi al 60′ e poi vinca 2-0, e che il Real pensi di poter essere eliminato in caso di pareggio dello Shakhtar Donetsk. L’Inter batte lo Shakhtar Donetsk, mi auguro che il Real Madrid faccia il suo e anche al 40% vinca, perché è più forte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh