Pedullà: “L’Inter parte 1-0, ma Real Madrid fragile! Da vedere, un augurio”

Articolo di
9 Dicembre 2020, 08:13
Alfredo Pedullà Alfredo Pedullà
Condividi questo articolo

Pedullà non è certo che il Real Madrid possa riuscire a non pareggiare con il Borussia Monchengladbach. Il giornalista, intervenuto in collegamento da Roma durante “Sportitalia Mercato”, ha parlato delle possibilità di qualificazione dell’Inter.

CHI PASSA? – Il Gruppo B si è rivelato il più complesso di tutta questa Champions League. Alfredo Pedullà passa in rassegna i punti deboli delle rivali: «Il Real Madrid è una squadra fragile, il Borussia Monchengladbach è una squadra scarsa dietro, lo Shakhtar Donetsk è una squadra con dei limiti enomi nei primi trenta metri. L’Inter, nonostante tutto, parte 1-0 con Romelu Lukaku. Adesso bisogna vedere, con la fragilità del Real Madrid, se questo gol dovesse arrivare come potrebbe incidere sulla gara di Madrid. Un conto è se dici, a parole, di voler arrivare primo, un altro se capisci che l’Inter è in vantaggio e non puoi rischiare di uscire dalla Champions League. Non ci sono dubbi che le partite vadano giocare, ma questo Real fragile in qualche modo può essere condizionato. Mi auguro che l’Inter sblocchi al 60′ e poi vinca 2-0, e che il Real pensi di poter essere eliminato in caso di pareggio dello Shakhtar Donetsk. L’Inter batte lo Shakhtar Donetsk, mi auguro che il Real Madrid faccia il suo e anche al 40% vinca, perché è più forte».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.