Pedullà: “L’Inter non dovrebbe fare mercato! Su Kolarov una spiegazione”

Articolo di
30 Dicembre 2020, 00:00
Alfredo Pedullà Alfredo Pedullà
Condividi questo articolo

L’Inter, secondo Pedullà, farebbe meglio a non fare mercato a gennaio. Il giornalista, che nel corso di “Sportitalia Mercato” ha spiegato i dettagli della cessione di Nainggolan (vedi articolo), ha criticato più Conte che la società per alcune situazioni. In particolare Kolarov.

LA PROVOCAZIONEAlfredo Pedullà è critico: «Dal mio punto di vista l’Inter non dovrebbe fare mercato, perché è uno schiaffo alla miseria che c’è in giro. Poi qualcosa ci sarà. Gervinho può arrivare se va via Andrea Pinamonti, che guadagna tanto. La mia provocazione ha una fondatezza, perché è coperto in tutti i reparti. Deve fare solo il campionato l’Inter. Ivan Perisic non ha trovato mercato dopo aver vinto tutto con il Bayern Monaco. Io penso che debba essere data una spiegazione su Aleksandar Kolarov: l’ha preso per fare il terzo centrale e adesso è fuori dai radar».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.