Mondo Inter

Pedullà: «Inter, no allarmismi ma la classifica dà ultimatum. Può giocarsela»

Pedullà sostiene che l’Inter debba premere contro lo Sheriff, ora clamorosa capolista a punteggio pieno, per passare il girone di Champions League. Il giornalista, in collegamento da Roma per Sportitalia Mercato, segnala come i bonus siano finiti.

ULTIMA CHANCEAlfredo Pedullà non vede altri calcoli: «L’Inter non può sbagliare le prossime due con lo Sheriff. Con sei punti nelle prime due e vittoria a Madrid se fanno un pari con l’Inter nelle due che devono fare possono giocarsela fino in fondo. Simone Inzaghi dice che è stata una partita strana ed è vero, ma per colpa dell’Inter: pur dando tutti i meriti allo Shakhtar Donetsk l’Inter doveva aggredire. In Champions League non puoi pensare di fare una partita un po’ così: sembrava una partita di Antonio Conte, che prima o poi pensavi che l’avrebbe fatto e invece non succede. Non fai allarmismi perché sei alla seconda giornata, ma se guardi la classifica devi fare ultimatum. Dal prossimo giro non puoi sbagliarne più una delle prossime».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.