Pedullà: “Inter nessun processo, constatazioni. Eriksen, spero tre di fila”

Articolo di
23 Ottobre 2020, 00:25
Alfredo Pedullà Alfredo Pedullà
Condividi questo articolo

Pedullà prova a rimandare il discorso sull’Inter. Il giornalista, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, valuta il momento non certo eccellente dei nerazzurri e si augura di rivedere Eriksen anche nelle prossime partite.

IN ATTESA DI GIUDIZIOAlfredo Pedullà non infierisce sull’Inter: «Nessun processo, soltanto delle constatazioni. Purtroppo della partita bisogna parlare, perché bisogna trovare un assestamento nelle scelte che vanno fatte. Ci sono delle cose che bisogna capire: io spero di vedere Christian Eriksen per altre tre partite di fila. Se lui deve giocare una partita da 6 sicuramente hanno giocato meglio altri. Complimenti a Matteo Darmian per come ha esordito, ma dalla storia di Eriksen mi auguro se ne esca con la libertà di Antonio Conte di fare una scelta definitiva. Questo in attesa di gennaio».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.