Mondo Inter

Pedullà: “Inter nessun processo, constatazioni. Eriksen, spero tre di fila”

Pedullà prova a rimandare il discorso sull’Inter. Il giornalista, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, valuta il momento non certo eccellente dei nerazzurri e si augura di rivedere Eriksen anche nelle prossime partite.

IN ATTESA DI GIUDIZIOAlfredo Pedullà non infierisce sull’Inter: «Nessun processo, soltanto delle constatazioni. Purtroppo della partita bisogna parlare, perché bisogna trovare un assestamento nelle scelte che vanno fatte. Ci sono delle cose che bisogna capire: io spero di vedere Christian Eriksen per altre tre partite di fila. Se lui deve giocare una partita da 6 sicuramente hanno giocato meglio altri. Complimenti a Matteo Darmian per come ha esordito, ma dalla storia di Eriksen mi auguro se ne esca con la libertà di Antonio Conte di fare una scelta definitiva. Questo in attesa di gennaio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh