Mondo Inter

Pedullà: «Inter, il Napoli non dev’essere un alibi! Dovevi fare il tuo fino in fondo!»

Pedullà dice la sua sulla situazione dell’Inter e sui punti di differenza che in campionato la separano dal Napoli. Ecco il pensiero avanzato dal giornalista nel corso del suo collegamento con “Aspettando il weekend” a Sportitalia.

ALIBI – Alfredo Pedullà sembra deluso dall’atteggiamento dell’Inter in campionato. Il giornalista, in collegamento nel corso della trasmissione “Aspettando il weekend” di Sportitalia, afferma: «Le dichiarazioni di Beppe Marotta? Fanno parte della prassi. Ha detto quello che avrebbe detto qualsiasi amministratore delegato. È normale che non può essere contento di un percorso in campionato in cui si contano 7 sconfitte. Il Napoli, ormai, è diventato un alibi per tutti. È vero, sta facendo un altro campionato, ma non è normale che le altre squadre abbiano lasciato così tanti punti. Tu, Inter, intanto, fai il tuo fino in fondo. Abbiamo quasi sempre difeso Simone Inzaghi ma il campionato è una questione di coerenza e continuità. L’Inter secondo me avrebbe dovuto almeno avere 56 punti. Lì, a quel punto, poi avresti potuto dire che ci hai provato ma che il Napoli è più avanti. Almeno una delle due milanesi dovranno concentrarsi molto sul campionato dopo il risultato di stasera fra Napoli e Lazio (vedi report)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.