Mondo Inter

Pedullà: “Inter, il mercato impone un trofeo. Fossi Conte 10′ di mea culpa”

Pedullà è piuttosto negativo nei confronti dell’Inter, dopo che la squadra di Conte non è riuscita ad arrivare in finale di Coppa Italia. Il giornalista, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, ha ribadito come i nerazzurri in questa stagione dovranno cercare di conquistare un trofeo.

VINCERE PER FORZAAlfredo Pedullà se la prende con Antonio Conte: «Non si può parlare di step a giugno, che viene un po’ il mal di testa. Si può parlare di step a dicembre: lui, dopo l’eliminazione di Napoli, parla di step a giugno. Io credo che non si possa parlare di step, che la società Inter abbia fatto un grandissimo lavoro e avuto grande pazienza a sopportare alcune dichiarazioni. Un mercato del genere impone la conquista di un trofeo: che sia la Coppa Italia, la Champions League, il campionato o l’Europa League. Alcuni di questi obiettivi sono già saltati, come la Coppa Italia, ma non puoi parlare di step: altrimenti io faccio il copia-incolla dei soldi spesi per accontentarlo. Se la mettiamo sul piano di Arturo Vidal l’Inter deve essere soltanto ringraziata per il lavoro fatto: dobbiamo smettere di cercare alibi. Forse sarebbe stato opportuno sfruttare il post partita di Napoli per spiegare come l’Inter ha preso il gol su rinvio di David Ospina. Io avrei rimasto dieci minuti di mea culpa su come la squadra era messa in campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.