Mondo Inter

Pedullà: “Inter-Ludogorets allenamento, Conte ne cambia 8/9! Juventus…”

Inter-Ludogorets vedrà i nerazzurri ripartire dallo 0-2 dell’andata sette giorni fa a Razgrad. Alfredo Pedullà, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, ritiene ci saranno tantissimi cambi in formazione stasera (ore 21) da parte di Conte rispetto al derby d’Italia contro la Juventus.

A TRE GIORNI DAL BIG MATCH – Secondo Alfredo Pedullà per Antonio Conte la partita con la Juventus è più importante di Inter-Ludogorets. Il tecnico ieri lo ha escluso, ma per il giornalista c’è una priorità: «La testa è già a Torino, è normale che sia così. Otto o nove su undici (in Inter-Ludogorets, ndr) saranno diversi, non avrà Lautaro Martinez per squalifica. Giocherà Romelu Lukaku, potrà far giocare Sebastiano Esposito venti minuti. Non rischierà chiaramente Samir Handanovic, giocherà con una difesa a tre completamente diversa da quella di Torino. Ha la possibilità di pescare nella famosa rosa che gli hanno allargato a gennaio, facendogli il mercato soprattutto per quanto riguarda gli esterni. Può giocare con Cristiano Biraghi, che nelle ultime settimane aveva lasciato il posto ad Ashley Young. È un allenamento a porte chiuse, è normale che quando ha un risultato a favore e una rosa extralarge Conte può sbizzarrirsi cambiandone otto-nove rispetto alla formazione di Torino».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.