Mondo Inter

Pedullà: “Inter lontana parente di Conte! Shakhtar Donetsk impresentabile”

Pedullà è piuttosto critico dopo Shakhtar Donetsk-Inter. Il giornalista, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, se l’è presa con i nerazzurri per la mancata vittoria di ieri a Kiev, puntando il dito contro le scelte di Conte.

ANALISI RIVEDIBILEAlfredo Pedullà contesta quanto detto da Antonio Conte nel dopogara: «Il problema è uno, ossia come te la spiega lui. Te la spiega come se non l’avessi vista, o se durante la partita avessi visto un documentario. Non è quella che ci sta raccontando Conte: sinceramente, guardando la partita, non capisco come ha fatto lo Shakhtar Donetsk a fare tre gol al Real Madrid. O meglio: lo so perché il Real Madrid di questi tempi è una squadra impresentabile, ma per me lo Shakhtar Donetsk è ancor più impresentabile. Intanto non c’è una cifra di gioco: dobbiamo essere sinceri, il gioco non c’è. Mi ha un po’ deluso Conte, perché nel secondo tempo avrebbe dovuto cambiare marcia a centrocampo mettendo Christian Eriksen. Con Marcelo Brozovic e Arturo Vidal spenti, più Nicolò Barella che non toglierei mai, avrei cambiato la squadra rinfrescandola».

RITMO MANCATO – Pedullà va giù piuttosto pesante sull’Inter: «Il secondo tempo è stato di un giovedì pomeriggio quando il campionato è finito, che c’è lo sciogliete le righe e fanno la partita con gli amici. L’Inter dev’essere una squadra che assomiglia a Conte, ma non è nemmeno il cugino lontano e lui te la spiega dicendo che le sue sensazioni sono buone. In base a cosa? Quali effetti ha portato la partita di Kiev? Per me nessuno! È una squadra che non ha un’identità e un’organizzazione, si aggrappa a Romelu Lukaku e Barella mentre Lautaro Martinez si mangia un gol fatto davanti alla porta. Cercasi Inter disperatamente, soprattutto dopo gli acquisti estivi e sono stati tutti voluti da Conte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.