Mondo Inter

Pedullà: “Inter lontana parente di Conte! Shakhtar Donetsk impresentabile”

Pedullà è piuttosto critico dopo Shakhtar Donetsk-Inter. Il giornalista, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, se l’è presa con i nerazzurri per la mancata vittoria di ieri a Kiev, puntando il dito contro le scelte di Conte.

ANALISI RIVEDIBILEAlfredo Pedullà contesta quanto detto da Antonio Conte nel dopogara: «Il problema è uno, ossia come te la spiega lui. Te la spiega come se non l’avessi vista, o se durante la partita avessi visto un documentario. Non è quella che ci sta raccontando Conte: sinceramente, guardando la partita, non capisco come ha fatto lo Shakhtar Donetsk a fare tre gol al Real Madrid. O meglio: lo so perché il Real Madrid di questi tempi è una squadra impresentabile, ma per me lo Shakhtar Donetsk è ancor più impresentabile. Intanto non c’è una cifra di gioco: dobbiamo essere sinceri, il gioco non c’è. Mi ha un po’ deluso Conte, perché nel secondo tempo avrebbe dovuto cambiare marcia a centrocampo mettendo Christian Eriksen. Con Marcelo Brozovic e Arturo Vidal spenti, più Nicolò Barella che non toglierei mai, avrei cambiato la squadra rinfrescandola».

RITMO MANCATO – Pedullà va giù piuttosto pesante sull’Inter: «Il secondo tempo è stato di un giovedì pomeriggio quando il campionato è finito, che c’è lo sciogliete le righe e fanno la partita con gli amici. L’Inter dev’essere una squadra che assomiglia a Conte, ma non è nemmeno il cugino lontano e lui te la spiega dicendo che le sue sensazioni sono buone. In base a cosa? Quali effetti ha portato la partita di Kiev? Per me nessuno! È una squadra che non ha un’identità e un’organizzazione, si aggrappa a Romelu Lukaku e Barella mentre Lautaro Martinez si mangia un gol fatto davanti alla porta. Cercasi Inter disperatamente, soprattutto dopo gli acquisti estivi e sono stati tutti voluti da Conte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh