Mondo Inter

Pedullà: «Inter-Juventus la partita di Vidal! Dzeko assegno in bianco»

Pedullà lancia Vidal in vista di Inter-Juventus di domani. In collegamento da Roma per Aspettando il weekend su Sportitalia, il giornalista ritiene che il cileno debba giocare dal 1′. Nessun dubbio su Dzeko.

AVVICINAMENTOAlfredo Pedullà parla di Inter-Juventus: «Per chi conta di più? Per entrambe, ma sarebbe banale dirlo. È più importante per la Juventus, ma è importantissima per l’Inter. La Juventus è più indietro rispetto all’Inter, non di tanto perché adesso ha recuperato ma le altre non si sono fermate. Tre punti di differenza non sono tantissimi rispetto a qualche settimana fa, l’Inter ha pareggiato qualche partita e perso con la Lazio».

DI PUNTA – Pedullà si sposta sul precedente numero 9 dell’Inter e su quello di oggi: «Romelu Lukaku forte solo in Italia? Adesso è diventato un brocco all’improvviso, andiamo avanti… Edin Dzeko? Da quando è andato via dal Wolfsburg ha sempre fatto il suo, come minutaggio e rendimento. Lo voleva il Chelsea, lo voleva la Juventus e lo volevano tutti i top club: ci sarà un motivo. È un attaccante innanzitutto completo, non è egoista, è un grande professionista e può giocare con chiunque. È un assegno in bianco, ha parlato con entusiasmo e detto di voler giocare per altri cinque anni».

TITOLARE! – Per Inter-Juventus di domani c’è un ballottaggio fra Arturo Vidal e il recupero Hakan Calhanoglu. Pedullà non ha dubbi e promuove il cileno, uno degli ex e in gol a gennaio: «Dalla Juventus fu mandato via per atteggiamenti e comportamenti che non erano piaciuti. Poi li ha avuti anche dopo, e fa parte anche un po’ del suo DNA che non voglio giudicare. Le sue motivazioni sono alte, è reduce da un gol in Champions League e sta bene. Questa è la partita di Vidal, ma io non sono Inzaghi e alla fine giocherà Calhanoglu».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button