Mondo Inter

Pedullà: “Inter e Juventus contro la Lazio? Sembrava scontato, invece…”

Pedullà è d’accordo con Inter e Juventus, che criticano la scelta della Lazio di riprendere gli allenamenti lunedì. Il giornalista, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, è dell’idea che le squadre debbano rimanere ferme finché non sarà superata l’emergenza Coronavirus.

PROBLEMA PIÙ GRAVE – Per Alfredo Pedullà il calcio, con l’Italia devastata dal Coronavirus, non può che passare in secondo piano. Per questo parlare di riprendere gli allenamenti gli risulta forzato: «Sul tema degli allenamenti occorre un altro documento, per chi non ha memorizzato il primo. Io faccio fatica a pensare che qui dobbiamo stare dietro come quando abbiamo sette anni, che non si capiva la portata di una cosa e bisogna ripeterla ottanta volte. Io non ce l’ho con Claudio Lotito o con la Lazio, però sono per le cose che dovrebbero essere diecimila volte in più rispetto alla normalità. Mi aspetto che esca un documento per tutti e che chi ha sforato, o comunque non ha capito o non vuole capire, legge questa cosa come se fosse un messaggio alla nazione calcistica. Inter e Juventus contro la Lazio? Mi sembra l’argomento del giorno. Abbiamo parlato di una cosa che sembrava scontata, ma invece l’abbiamo fatta diventare un dibattito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh