Mondo Inter

Pedullà: “Inter-Getafe? Senza decreto giocavano! UEFA imbarazzante”

Pedullà è contro l’UEFA, che fatica a rinviare le sue competizioni e che per Inter-Getafe è stata costretta dalle autorità. Il giornalista, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, ha criticato questa linea.

RINVIO NECESSARIOAlfredo Pedullà commenta il rinvio di Inter-Getafe: «Per non giocare l’Europa League abbiamo dovuto memorizzare il decreto del Governo spagnolo di bloccare i voli, altrimenti giocavano. Senza la presa di posizione ufficiale del Getafe giocavano. Dall’UEFA ho letto una cosa imbarazzante, che avrebbe voluto trattare col Governo spagnolo per un permesso speciale: siamo alla follia. La Serie A? Aspettiamo gli eventi, più che di parlare di play-off o cose del genere bisogna vivere giorno dopo giorno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh