Mondo Inter

Pedullà: «Inter, due risultati fortuiti! Cambiato il mondo? Tutto eccessivo»

Pedullà ritiene che il 2-2 di Genova con la Sampdoria e lo 0-1 col Real Madrid non intacchino il percorso dell’Inter. Il giornalista, ospite di Aspettando il weekend su Sportitalia, contesta chi ha criticato i nerazzurri in questa settimana.

NESSUN PROBLEMA – Per Alfredo Pedullà non c’è da disperarsi dopo questa settimana: «I due risultati dell’Inter sono stati fortuiti. A Genova aveva l’occasione di vincere, col Real Madrid ha perso come sappiamo: mi sembra tutto eccessivo. Siamo in un Paese in cui davvero con due risultati cambiano il mondo: la settimana scorsa Simone Inzaghi aveva trovato l’Inter, la formula era perfetta e non faceva rimpiangere Antonio Conte. Due partite e si dice di riaprire il mercato: mi sembra tutto eccessivo. Romelu Lukaku? È normale che gli manchi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.