Mondo Inter

Pedullà: “Inter, in difesa non molte scelte per il derby. A gennaio…”

Pedullà vede una difesa obbligata per Conte nel derby Inter-Milan di sabato. Il giornalista, in collegamento da Roma nel corso di “Sportitalia Mercato”, ha dato le sue scelte per la stracittadina della quarta giornata di Serie A e rinviato a gennaio discorsi per completare la rosa.

I SINGOLI – Così Alfredo Pedullà: «Per quanto riguarda l’Inter manca l’ultimissimo stacco, e me lo aspetto anche nella sessione di gennaio. Cioè: se l’Inter aggiungesse un altro paio di pezzi, come credo sia nelle previsioni, sarebbe assolutamente competitiva. Il famoso Triplete arrivò dopo un’astinenza, però l’Inter è davvero a mezzo passo dalla definitiva competitività: ha fatto tutto quello che doveva fare. La difesa per il derby? Mi sembra che non abbia molte scelte: Danilo D’Ambrosio, Stefan de Vrij e Aleksandar Kolarov, è obbligato. Anche perché Andrea Ranocchia, avendo rifiutato il Genoa, è finito in basso nelle gerarchie. A centrocampo c’è Christian Eriksen in più, in difesa hai solo quelle scelte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh