Mondo Inter

Pedullà: “Inter, Conte mostra i suoi limiti dopo due anni. Agnelli…”

Alfredo Pedullà, noto giornalista del quotidiano “Il Corriere dello Sport”, durante la trasmissione “Calcio & Mercato” su Sportitalia ha puntato gli occhi sull’exploit di Conte, così come sulla querelle a distanza fra l’allenatore dell’Inter e il suo ex presidente Andrea Agnelli. Ecco le sue parole. 

RUGGINI – Le parole di Andrea Agnelli, presidente della Juventus, durante l’Assemblea degli Azionisti non sono cadute nel vuoto (vedi articolo). Un’esternazione implicitamente rivolta al passato di Antonio Conte, ora fiero tecnico dell’Inter, e che secondo Alfredo Pedullà rappresentano una vera e propria caduta di stile: «Non c’era ragione di riportare alla luce fatti accaduti sette anni fa. Su quella situazione (il calcioscommesse, ndr), inoltre, non tutti i dettagli sono ancora chiari. Questa frecciata dimostra una volta di più quanto basse erano le percentuali di un ritorno di Conte in bianconero. Nonostante il tecnico nerazzurro avesse dato la propria disponibilità a un clamoroso bis».

LIMITI – La realtà dice che Conte è saldamente in sella al cavallo Inter, che pare ufficialmente lanciato al galoppo. Ma l’avvio prorompente, secondo Pedullà, non deve abbagliare: «Antonio è un grandissimo allenatore, ma dopo il secondo anno si fa tantissima fatica a gestirlo. Basta guardare le esperienze con Juventus, durato tre anni, e Chelsea, durato due. È un allenatore forte, ma ti tira via il sangue. L’esplosione di risultati mostrerà, alla lunga, tutti i suoi limiti. L’Inter è avvisata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.