Mondo Inter

Pedullà: “Inter, Conte porta una dote! L’anno scorso queste le perdeva”

Il giornalista Alfredo Pedullà, in collegamento da Roma nel corso della trasmissione “Monday Night” su Sportitalia, ha parlato di come l’Inter di Antonio Conte abbia già migliorato rispetto alla scorsa stagione, con sei punti ossia cinque in più del ruolino di marcia iniziale di Luciano Spalletti dodici mesi fa. C’è un numero di punti quantificabili al nuovo allenatore, che potranno essere utili nel corso della stagione.

UN MIGLIORAMENTO – Per Alfredo Pedullà, nonostante siano passate appena due giornate di Serie A, si vedono già dei punti di crescita nell’Inter: «Gli allenatori non vanno in campo, ma penso che ci siano allenatori che fanno danni e altri che portano quindici o diciotto punti, Antonio Conte è uno di questi. Gli acquisti? Non ne potevano prendere trentacinque quest’anno. Hanno messo delle basi, per come già come sei partito dall’anno scorso… Guarda la partita col Lecce, o a Cagliari: l’anno scorso l’Inter soffriva e perdeva. Quest’anno l’Inter è partita subito, si è visto già dalle prime partite in amichevole il timbro che ha dato Conte. Poi se pariamo dell’organico non puoi colmare in due mesi le lacune di dieci anni, però l’Inter con Conte prende quindici punti di dote rispetto all’anno scorso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.