Mondo Inter

Pedullà: “Inter con Conte a 230 km/h per mesi, ora riparte! Lukaku alieno”

Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” – a “Monday Night” su Sportitalia giustifica il calo dell’Inter di Conte a gennaio e spiega in che modo può recuperare il terreno perso. Parole positive anche per Lukaku, ma intanto occhio alla Lazio

RITMO SCUDETTO – Smonta le recenti critiche con un concetto chiaro Alfredo Pedullà: «Non puoi pensare di avere la benzina per tutto l’anno, devi fermarti a fare rifornimento. L’Inter è andata a 230 km/h fino a dicembre, anche in curva, per questo i pareggi di gennaio ci possono stare. La società ha aiutato Antonio Conte, che ha lanciato Ashley Young e Victor Moses subito titolari o quasi. E Romelu Lukaku anche appena arrivato. Adesso riparte dopo aver messo alle spalle un momento difficile: ha recuperato quasi tutti gli indisponibili, mancano ancora Stefano Sensi, Roberto Gagliardini e altri, ma una volta rifatto il pieno andrà di nuovo a 240 km/h in curva. Lukaku è un alieno, non ha bisogno di riposare. Scudetto? Ci sono due partite da cento pistole: il recupero contro l’Hellas Verona e poi l’Inter dopo il Parma. In queste due partite si decide la stagione della Lazio. Se fa sei punti, altro che terzo incomodo, la Lazio sarebbe in lotta per lo scudetto». Questo il pensiero di Pedullà dopo l’ultimo weekend di Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.