Mondo Inter

Pedullà: “Inter, ci deve essere fiducia. Conte? Il secondo anno…”

L’Inter e Antonio Conte devono avere fiducia, nulla è ancora perduto. Ne parla Alfredo Pedullà a “Sportitalia”.

FIDUCIAAlfredo Pedullà invita l’Inter ad avere fiducia: «La fiducia ci deve essere, perché non è un progetto partito tre anni fa. Come dicono loro (i dirigenti dell’Inter, ndr), è un progetto affidato a uno degli allenatori migliori del mondo. C’è un piccolo particolare: adesso il ritorno tecnico di risultati non è soddisfacente rispetto alle aspettative. È normale che adesso debbano puntare ancora su Conte e sulla sua voglia di poter portare l’Inter su una strada diversa rispetto a quella delle ultime settimane».

SECONDO ANNO – Pedullà descrive poi come dovrà essere questa stagione per Antonio Conte: «Conte è pagato per fare le sue scelte, non è uno sprovveduto, ha vinto tanto nella sua carriera. Io credo che questo secondo anno sia un anno di svolta, decisivo e determinante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh