Mondo Inter

Pedullà: “Inter, c’è l’obiettivo numero uno! Esposito? Titolare obbligatorio”

Alfredo Pedullà, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, ha parlato dell’Inter e di come Conte modificherà la rosa in base agli infortuni e al mercato di gennaio. A suo avviso Esposito avrà una chance da titolare a breve, dopo la mancata convocazione ai Mondiali Under-17.

L’ACQUISTOAlfredo Pedullà pensa già a gennaio: «Le ultime sul mercato dell’Inter sono che l’attaccante non è una priorità, che Keita Baldé Diao non è una priorità per gennaio, che Ivan Rakitic e Arturo Vidal difficilmente arriveranno e che l’obiettivo numero uno è Nemanja Matic e resta Matic. Non ha il contratto in scadenza nel 2020, come certificato da qualsiasi fonte di informazione legata al Manchester United, perché c’è un opzione che il Manchester United ha strappato il rinnovo per un altro anno. Vedremo come Matic risolverà questa cosa, se sarà contento di restare o meno, però sicuramente è un profilo da seguire con grande attenzione perché Matic Antonio Conte l’ha avuto, lo conosce. Ha fisicità, ha tutto, ha tempi di inserimento ed è il centrocampista che Conte cerca».

IL GIOVANE CHE AVANZASebastiano Esposito è rimasto all’Inter e, secondo Pedullà, a breve verrà lanciato in pianta stabile con la prima squadra: «Conte stravede per lui, lo ha dimostrato in campionato e nell’International Champions Cup. Non si fa problemi, per me sarà titolare e guardando il calendario dell’Inter sarà obbligatoriamente titolare dopo il Borussia Dortmund. Deve giocare delle partite giuste, sempre diffcili ma più abbordabili come il Verona, per me in una di queste lo butta dentro e fa anche gol. È così, il ragazzo ha una personalità nettamente sueriorite alla media. Chi ha visto quattro partite in Primavera e l’amichevole Tottenham-Inter si è fatto l’idea».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.