Mondo Inter

Pedullà: «Inter capolavoro, chiunque sarebbe rimasto spiazzato dall’estate»

Pedullà fa solo elogi all’Inter per come ha gestito la prima parte di stagione, dopo tutte le partenze estive. Ecco come si è espresso il giornalista durante Sportitalia Mercato.

VISIONE CAMBIATAAlfredo Pedullà valuta quanto fatto dall’Inter: «Un capolavoro? Sì, anche perché ricordiamo la tempistica. Stiamo parlando dell’estate 2021, quattro-cinque mesi fa: mi riferisco ad Antonio Conte, Achraf Hakimi, Romelu Lukaku non programmata. Sono cose che, in linea di massima, vanno a turbare gli equilibri e la programmazione di qualsiasi club al mondo. È difficile che tu possa essere competitivo quando il tuo allenatore di riferimento va via dopo due anni, invece risolvi in ventiquattro ore con Inzaghi. Hakimi va via per il bilancio, arriva Lukaku dalle vacanze, dice che resta e dopo dieci giorni va al Chelsea: qualsiasi club al mondo resterebbe spiazzato da una situazione del genere. L’Inter è stata bravissima, ha mantenuto la competitività e ha passato il girone di Champions League. Guarda tutti dall’alto e ha una programmazione, quindi soltanto applausi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.