Mondo Inter

Pedullà: “Icardi, occasione sprecata! Per Inter ci sono cose più importanti di…”

Alfredo Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia critica l’uscita social di Icardi che di fatto lo allontana ulteriormente dall’Inter, dal momento che la situazione non può sbrogliarsi senza presa di posizione “fisica”

ICARDI BOCCIATO – Non condivide la scelta fatta dall’attaccante argentino Alfredo Pedullà: «Il titolo dopo il post di Mauro Icardi su Instagram ce l’ho: “Occasione persa, anzi, sprecata!”. Icardi non ha parlato entro le quarantotto ore successive al fatto, ma ha parlato solo quando ha ritenuto fosse utile per lui. Ho lasciato i fazzolettini a casa, ma qui ci sarebbe da piangere al contrario… Questa è un roba che prende una piega sempre peggiore nell’approccio. Icardi non ha preso una posizione nello spogliatoio dopo le parole della moglie-agente Wanda Nara perché è stato lui l’ispiratore di una cosa così grave, o in alternativa l’ha avallata, quindi cambia poco. La lettera di Icardi è smontabile punto dopo punto. Il fatto che sia (stato, ndr) il capitano è un aggravante. L’Inter ha già pensato a cosa andrà incontro in caso di cessione in estate: ci sono cose molto più gravi di un cartellino, della qualificazione in Champions League e della fascia di capitano, che Icardi ha perso per i comportamenti, non per altro. La fascia non te la tolgono senza motivo, ma ci sono delle cose che sono molto più importanti e gravi. Per troppo tempo nessuno dell’Inter è mai intervenuto sui post social di Wanda, dai…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.