Mondo Inter

Pedullà: «Su Hakimi Inter schiaffi immeritati! Suning, polverone eccessivo»

Pedullà è dell’idea che la vicenda Hakimi, per il quale oggi saranno onorate le scadenze col Real Madrid, sia stata ingigantita per far passare in cattiva luce l’Inter e Suning. Queste le parole del giornalista, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”.

SCENARI MENO CUPIAlfredo Pedullà ribalta la questione: «Intanto mi interessa Achraf Hakimi, perché sinceramente l’Inter ha preso degli schiaffi immeritati. Si era millantata una cosa non vera, che l’Inter non avrebbe pagato Hakimi: i fatti dicono il contrario. Secondo me la situazione sarà aggiustata, poi un momento di difficoltà c’era. L’Inter ha avuto alcune tracce, aveva visto proposto Sergio Aguero ma ora ci vogliono dodici-tredici milioni di commissioni agli agenti. Dovrà sostituire qualcuno che andrà via come Andrea Ranocchia e Aleksandar Kolarov, poi dovrà fare un colpo importante a centrocampo. Ma io credo che ci sarà tempo: il possibile e probabile scudetto aiuterà. Secondo me si è creato un polverone eccessivo sull’Inter, come se fossero tutti scappati dalla Cina. L’Inter farà quello che deve fare, o con un aiuto esterno o con uno che Suning troverà. Dobbiamo aspettare, ci sarà tempo tutto aprile e maggio: il mercato è prematuro, ma sarà ambizioso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.