Mondo Inter

Pedullà esulta: “Icardi via dall’Inter, ora basta Wanda! Mossa intelligente…”

Alfredo Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia si dice entusiasta per la fine della telenovela Icardi, non tanto per la partenza dell’attaccante argentino quanto per la moglie-agente Wanda, e dà il voto al mercato dell’Inter

LIBERAZIONE DA WANDA – Parere legittimo quello di Alfredo Pedullà, che commenta così l’ultima grande notizia del mercato estivo: «Non se ne poteva più di Wanda Nara sui social, il passaggio di Mauro Icardi al Paris Saint-Germain è una liberazione per tutti noi! Lo sceicco gli dà 10 milioni di euro – 8 più 2 di bonus – per giocare nel PSG, gliene dia altri 10 per non far pubblicare post e tweet a Wanda, basta! Già dopo il famoso libro di Icardi si doveva tagliare il cordone ombelicale, perché era stata fatta una cosa gravissima da parte sua. Cedendo Icardi l’Inter ha fatto cosa intelligente, perché in caso di riscatto prenderà i soldi che voleva incassare – 70 milioni – anche se in futuro, ma anche il PSG ha fatto una cosa intelligente perché si è portato avanti con il lavoro quando a fine stagione andranno via Edinson Cavani e probabilmente anche Neymar Jr, potendo riscattare a una cifra già stabilita Icardi, che nel frattempo può rimettersi in forma, ambientarsi e iniziare a segnare. All’Inter do voto 8 in pagella sul mercato estivo per la gestione complessiva di tutto e anche per aver accontentato Radja Nainggolan, che non era una situazione di mercato ma di vita, e gli auguriamo di risolvere al meglio il tutto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.