Mondo Inter

Pedullà: “Eriksen-Inter? Non un problema di lingua. Ce l’ho con Conte”

Eriksen è uno dei punti interrogativi dell’Inter attuale, con il centrocampista protagonista con la Danimarca ma quasi mai con Conte. Alfredo Pedullà, oltre ad aver parlato di Maksimovic e Milik (vedi articolo), si è espresso anche sull’ex Tottenham durante “Sportitalia Mercato”.

TROPPO POCO!Alfredo Pedullà commenta le parole di Romelu Lukaku su Christian Eriksen: «Sono dichiarazioni di grande ottimismo, ma i discorsi e i problemi sono diversi. È normale che debba dire questo, ma ormai stiamo consumando un anno e credo che non sia un problema di lingua, ma di crederci o non crederci responsabilmente. Eriksen ha le sue responsabilità, perché sarebbe ingeneroso prendersela solo con Antonio Conte. Io ce l’ho con Conte perché dal momento dell’arrivo, pronti via, il check-in è stato complicatissimo. C’era questa storia di Arturo Vidal in testa, lui è stato accolto come quello troppo tecnico e non andatto al sistema di Conte. Lukaku dice cose giustissime ma non credo sia un problema di lingua: è incompatibile dal punto di vista tecnico-tattico. Mi auguro di sbagliare e che lui possa fare tre-quattro partite dall’inizio. Nelle ultime due ha fatto zero minuti: se, al momento del suo arrivo, ci avessero detto che avrebbe fatto zero minuti fra Real Madrid e Atalanta ci avremmo creduto o avremmo pensato a uno scherzo?»

Lukaku: “Eriksen può diventare un fuoriclasse, voglio aiutarlo. Se impara…”

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh