Mondo Inter

Pedullà: “Eriksen contento di essere nel gruppo, ma la storia abbia fine”

Eriksen continua a far discutere: anche oggi Conte dovrebbe tenerlo fuori dall’undici titolare per il derby Inter-Milan. Alfredo Pedullà, in collegamento da Roma per “Aspettando il weekend” su Sportitalia, esclude la cessione ma ritiene che le cose si debbano sistemare.

STRACITTADINA – Il primo commento di Alfredo Pedullà è sull’imminente derby: «Dal punto di vista dell’autostima è fondamentale. Il Milan ha tutto da guadagnare da questa partita, l’Inter ha due squadre all’altezza. La profondità della rosa, il grande mercato e gli acquisti fatti permetteranno ad Antonio Conte di scegliere a piene mani, di poter sfruttare le cinque sostituzioni come se fosse un jolly. Io vedo l’Inter favorita, di poco, in una partita sicuramente equilibrata. La vedo perché l’Inter davanti mi sembra una squadra devastante in qualsiasi minuto, però il Milan merita soltanto applausi per quello che ha fatto. Le tre giornate senza subire gol non mi sembrano una cosa da poco: significa che sta messo bene. Stefano Pioli sta facendo un ottimo lavoro, per me conta di più per il Milan perché sarebbe una trasmissione dati straordinaria se dovesse superare quest’ostacolo. Giocarsela alla pari, poi il risultato viene condizionato dagli episodi, sarebbe già importante».

COME GESTIRLO? – Pedullà poi passa a Christian Eriksen, dopo il botta e risposta in conferenza stampa: «Qui siamo sempre sullo 0-0. Io non credo che Eriksen sia contento, ma lo dice anche lui fra le righe. Vuole giocare sempre, che sia contento di appartenere al gruppo di Conte non ho dubbi ma questa storia deve avere una fine. Non so quando, ma deve avere una fine».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.