Mondo Inter

Pedullà: “Ecco la differenza tra Sarri e Conte! Viviano aspetta l’Inter, ma…”

Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia difende Sarri dalle critiche evidenziando però un problema che lo differenzia da Conte. Intanto per Viviano all’Inter sono ore calde, ma serve pazienza sulle tempistiche

SARRI VS. CONTE – Qualche polemica di troppo a Torino, Alfredo Pedullà non fa drammi: «Non c’è crisi Juventus, ma un momento un po’ così sì. L’effetto Antonio Conte non è stato normale, ma si poteva intuire perché le prime stagioni di Conte sono sempre devastanti. Conte è arrivato e ha chiesto, non contento del mercato estivo ha chiesto anche a gennaio. E sono arrivati Victor Moses, Ashley Young e Christian Eriksen. La differenza è che Maurizio Sarri non chiede, ma accetta tutto quello che gli propongono: questo è il suo problema!».

PARACADUTE VIVIANO – Pedullà spiega a che punto è il “colpo” extra time dell’Inter: «Su Emiliano Viviano decideranno. L’Inter non avrebbe mai deciso alla vigilia di una partita che vedrà Daniele Padelli titolare perché aspetta il responso definitivo su Samir Handanovc. Da domani sera (cioè da oggi – mercoledì 12 febbraio -, ndr) in poi penso ci possa essere questo responso. Viviano si aspetta di firmare il contratto con l’Inter fino a giugno, però bisogna aspettare tante cose».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.