Mondo Inter

Pedullà: «Dzeko omaggio imperdonabile all’Inter. Mkhitaryan e Smalling…»

Dzeko e Mkhitaryan sono stati due giocatori presi a zero dall’Inter (il bosniaco quasi). Pedullà fa anche una considerazione su Smalling criticando l’operato di Pinto a Roma

ERRORI − Nel suo editoriale su Sportitalia.com, Alfredo Pedullà ha analizzato il lavoro di Pinto alla Roma, da cui ne ha tratto giovamento l’Inter: «Nella gestione Pinto la Roma ha fatto regali in libertà senza riflettere come avrebbe dovuto. Semplicemente perché un ciclo può essere finito e un acquisto può essere sbagliato, ma senza distribuire cadeau depauperando il patrimonio. Dzeko all’Inter in omaggio, errore imperdonabile. Pedro alla Lazio gratis, neanche un euro incassato. Piuttosto un ingaggio scaricato, con la necessità di non cederlo all’estero in modo da non perdere il vantaggio del Decreto Crescita. La Lazio ringrazierà nei secoli. Mkhitaryan e la tempistica del rinnovo: non il massimo, al punto che l’armeno ha poi scelto di andare all’Inter, lasciando Tiago con il cerino in mano. Nella speranza che non accada la stessa cosa con Smalling, tormentoni infiniti che a nessuno giovano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.