Mondo Inter

Pedullà: «Dzeko non una sorpresa, ma la Roma l’ha regalato all’Inter»

Dzeko oggi giocherà per la prima volta da ex della Roma, alle ore 18 con l’Inter. Pedullà critica le scelte dei giallorossi sul bosniaco, nel corso di Aspettando il weekend su Sportitalia.

CACCIATOAlfredo Pedullà vede l’Inter come la principale concorrente per vincere la Serie A: «Per me sì, può diventare la grande favorita. Lo era la scorsa estate, con speranze diverse sulla Juventus. C’è stato un grande lavoro di Simone Inzaghi, sicuramente Edin Dzeko non è una sorpresa. Mi sarei aspettato questo, ma non che la Roma lo regalasse: questi regali non si possono fare. L’ha regalato a un milione di bonus per liberarsi di un ingaggio da sette milioni e mezzo. Devo dire che Dzeko ha quasi l’aureola: gliene hanno fatte passare di tutti i colori, l’hanno venduto due volte per poi tenerlo. Questa volta lui ha detto che decideva, perché dovevano liberarlo senza esborso di cartellino. Secondo me non è stata una grande operazione quella di Dzeko».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh